Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Blasi & Partners

affitto - appartamento - via G. A. dell'Anguillara 61, Sutri (VT)

Zona: non indicata
Rif. P2432863
600€/mese
  • 50  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 50 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: F
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

'Ϭ Appartamento indipendente in affitto a Sutri Situato al piano terra disposto su due livelli, questo elegante appartamento indipendente offre quattro locali finemente arredati e dotati di ogni comfort.
La cucina/soggiorno con camino completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, dispone di un’ampia zona pranzo ideale per momenti conviviali. La zona notte del piano superiore raggiungibile da scala in legno comprende una camera matrimoniale accogliente e curata nei dettagli, mentre un caratteristico soppalco ospita un comodo divano letto, perfetto per ospiti o momenti di relax.
Sono presenti due bagni con doccia, entrambi rifiniti con materiali di pregio. Gli interni uniscono armoniosamente stile antico e moderno, creando un’atmosfera calda e raffinata.
L’arredamento di qualità, i colori caldi e la cura dei particolari rendono ogni ambiente piacevole e accogliente.
La posizione centrale consente di raggiungere a piedi tutti i principali servizi — supermercati, farmacie, banche e ristoranti — mentre la vicinanza alle principali arterie stradali garantisce collegamenti rapidi con le città limitrofe e le attrazioni turistiche della zona.
In sintesi, questa soluzione è ideale per chi cerca una casa moderna e confortevole nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia, senza rinunciare al fascino della storia e alla praticità della vita quotidiana. Un’occasione unica per vivere Sutri nel massimo comfort. (Solo persone interessate con reddito dichiarabile)

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via G. A. dell'Anguillara 61 , Sutri (VT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2432863
nome agenzia

Coldwell Banker Blasi & Partners

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Vittorio Veneto, 24, 01015 Sutri (VT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it